CONFEDERATIONS 5^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS 5^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS 5^ GIORNATA

Autore: espano -
contatta

2-3-2 P - Kassid (IRQ) D - Mokoena (SAF) D - Capdevila (SPA) C - Pienaar (SAF) C - Bertos (NZE) C- Akram (IRQ) A - Killen (NZE) A - Torres (SPA)

Modificato da espano il 20/06/2009 13:06:01

Autore: Tony! -
contatta

Kassid (Iraq) Mokoena (Sudafrica) Mulligan (NuovaZelanda) Pieenar (Sudafrica) Majeed (Iraq) Bertos (NuovaZelanda) Iniesta (Spagna) Torres (Spagna)

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Kassid (IRQ) Mulligan (NZE) Masilela (SAF) Elliott (NZE) Riera (SPA) Tshabalala (SAF) Mahmoud (IRQ) Guiza (SPA)

Autore: brasil -
contatta
MC

Siccome io sono il primo a cui dispiace vedere tutti questi -1 , dando un'occhiata qua e là mi sono accorto già di tanti errori e , quindi , cerco di aiutarvi : memphis : capdevila è un difensore jdannunzio : cazorla è un centrocampista infiltrato , espano , tony : majeed è un difensore sempre tony : iniesta nemmeno è stato convocato per questa competizione e , in più , è anche un centrocampista !!! Cazzarola , ma perchè non guardate i ruoli nel sito di riferimento ??

Autore: pikmerle -
contatta

Kassid (Iraq) Gaxa (saf) Puyol (spa) S. Pienaar (saf) Elliott (nze) Bertos (nze) villa (spa) Mahmoud (irq)

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

2-3-2. P Kassin IRQ D Scott NZE D Gaxa SAF C Bertos NZE C Pienaar SAF C Karim IRQ A Villa SPA A Torres SPA

Modificato da Wanageeska il 20/06/2009 20:13:25

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

tony lo sa benissimo che iniesta è cntrocampista ed ha schierato chiaramente un 2-4-1, non è difficile da intuire però a TOOOO!!!, iniesta non convocato e tu me lo schieri??? quindi occhio a diego eh, che contro l'italia si scatena!!

Autore: Desy23 -
contatta
MI

2-3-2 P - Paston (NZE) D - Mulligan (NZE) D - Gaxa (SAF) C - Pienaar (SAF) C - Fabregas (SPA) C - Sadir (IRQ) A - Jassim (IRQ) A - Torres (SPA) Cuiaio Ciaio

Modificato da desy23 il 20/06/2009 15:43:21

contatta
MC

Eh no , caro Salivatore , hai errato !!! Siccome Tony non ha indicato alcun schema di gioco , nè ha indicato i ruoli prima dei nomi dei giocatori , si fa riferimento allo schema base , che è il 2 - 3 - 2 . Non era difficile da intuire che è molto difficile che io possa sbagliarmi su un regolamento che so a memoria ( in quanto fatto da me stesso ) . Inoltre , nemmeno Diego è stato convocato per questa manifestazione !! Leggete un pò meglio il regolamento , che è meglio !!

Modificato da brasil il 20/06/2009 17:39:38

contatta
MC

Schema di gioco : 2 - 3 - 2 P Kasid ( IRA ) D Boyens ( NZL ) D Capdevila ( SPA ) C Elliot ( NZL ) C Nashat Akram ( IRA ) C Pienaar ( SAF ) A Torres ( SPA ) A Parker ( SAF )

Ultimi risultati
chiudi